La Catechesi dei Ragazzi.

Ogni comunità cristiana ha un compito irrinunciabile: iniziare alla fede!
Attraverso il cammino di ispirazione catecumenale diocesano, chiamato SICAR, la nostra comunità offre proposte per i fanciulli e i ragazzi, insieme ai genitori, a partire dai sette anni.
Mediante passaggi progressivi, di incontro in incontro, ognuno viene dapprima affascinato dalla vicenda di Gesù, per desiderare di approfondire e di assimilare la bellezza della vita cristiana.

Orari 2020/2021

Per l’Anno Catechistico in corso gli incontri saranno gestiti a “moduli” in accordo con le catechiste che comunicheranno di volta in volta i giorni e gli orari.

Gruppo Terza Media

È un gruppo che cerca di accompagnare i ragazzi dall’esperienza del catechismo ad aprire gli orizzonti verso un mondo più vasto.

È un percorso di Collaborazione Pastorale che coinvolgerà le parrocchie di Bonisiolo, Casale sul Sile, Conscio e Lughignano.